ALL-IN 300 Payback, l’offerta si rinnova… e arriva a 6 GB

di Tommy Denet

All-In-300-PaybackContinua la possibilità, per chi è iscritto o si iscriverà al programma di fedeltà multibrand PAYBACK, di attivare una delle offerte tariffarie più convenienti proposte da 3 Italia.

L’opzione ALL-IN 300 Payback, infatti, continua, e a partire da domani (3 novembre 2013) la promozione sarà probabilmente rilanciata facendo leva sul crescente utilizzo del traffico dati per la connessione ad internet in mobilità.

Il focus dunque sarà sulla possibilità di avere, pagando soli 10 euro al mese, ben 6 gigabyte al mese. Come già avveniva per la precedente edizione, il tutto deriva dall’unione di due opzioni distinte: la ALL-IN 300 Payback vera e propria (300 minuti, 300 SMS e 2 GB “al mese”, con soglie settimanali) e – novità – la recente Super Internet Plus, che dà altri 4 GB al mese a fronte del pagamento di 5 euro, con carta di credito o SDD su  conto corrente bancario.

L’attivazione di ALL-IN 300 PAYBACK prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, addebitati sul credito residuo alla mezzanotte del giorno di attivazione. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di un Partner diverso da 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della USIM 3 oppure deve essere abbinato ad una carta PAYBACK di 3 utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno precedente all’acquisto della USIM 3.

L’attivazione di ALL-IN 300 PAYBACK è riservata ai Clienti possessori di carta PAYBACK che richiedono la portabilità del numero (in caso di attivazione senza MNP è prevista un costo di attivazione di 9 euro.

L’attenzione per i clienti ricaricabili con elevate necessità di traffico internet sembra comunque non fermarsi qui: potrebbe essere in arrivo un’altra novità, per chi ha davvero “fame di giga”. Al più presto ulteriori dettagli.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3