Anteprima Mondo3: la tariffa di 50&Più Fenacom, nuovo gestore virtuale su rete H3G

di Andrea Trapani

L’accordo era dello scorso anno, ora trapelano finalmente anche le prime indiscrezioni per quello che dovrebbe essere il piano tariffario che il futuro gestore virtuale 50&Più Fenacom offrirà sulla rete H3G.

Quel che sembra prospettarsi è la nascita di una tariffa, dal nome “SemplicePiù“, che dovrebbe ricalcare le orme di un piano tariffario già conosciuto dai clienti 3 Italia.

SemplicePiù“, questo il nome provvisorio, infatti dovrebbe ripercorrere il profilo tariffario che fu di Semplice3, ossia 19 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili italiani, oltre a uno scatto iniziale alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione dovrebbe rimanere al secondo, mentre per l’eventuale autoricarica non ci sono al momento notizie. Gli SMS invece dovrebbe allinearsi ai 15 centesimi previsti dal vecchio piano proposto da 3. Non si conoscono, infine, le tariffe dati ma è probabile che rimarranno allineate con le tariffe a consumo attuali.

La vendita del servizio mobile, con il brand 50&Più, avverrà tramite la rete di sportelli dell’associazione, oltre 800, distribuiti su tutto il territorio nazionale, e interesserà anche tutti coloro che entrano negli uffici Fenacom per usufruire dei numerosi servizi – previdenziali, turistici, fiscali, assicurativi, ecc. – con una clientela potenziale complessiva di oltre 1,6 milioni di persone, in continuo aumento.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3