American Express “my espress”: ricariche online per H3G, Tim e Wind

di Tommy Denet

myexpress_americanexpressMyExpress è il servizio di American Express che permette ai titolari di carte di credito AMEX di ricaricare i propri cellulari.

Il servizio, accessibile solo dopo aver effettuato il login ai servizi online dell’emittente, è presente tra i servizi Web di American Express all’indirizzo http://pagamentiax.ssb.it/payx/site/main.app?FUNCTIONID=Main . Al momento sono disponibili le ricariche telefoniche per H3G, Wind e TIM (per TIM sono disponibili anche le Carte Servizi, ndr) e si possono ricaricare anche telefoni intestati a persona diversa dal Titolare Carta.

Diversi i tagli di ricarica a seconda del gestore: per i clienti Tim, oltre alle citate carte servizi, è possibile effettuare ricariche del taglio di 30, 50, 80, 100, 130 e 155 euro. I clienti 3 Italia invece hanno a disposizione tagli da 20, 30, 50, 60, 90, 120, 150 e 210 euro. Quelli Wind, infine, 25, 50, 100, 150, 200 e 250 euro: con la ricarica da 50 Euro, Wind regala 5 Euro in più.

Tutte le transazioni sottomesse dal Titolare di Carta American Express® tramite my express viaggiano su un canale sicuro e cifrato su protocollo SSL tra il web browser e i sistemi di American Express. Con American Express sono garantiti i massimi standard di protezione delle transazioni e dei dati sottomessi. Il Servizio Clienti è disponibile al numero 06/72280111 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Ogni acquisto su my express consentirà agli iscritti al Club Membership Rewards®, il programma fedeltà di American Express, di guadagnare punti* preziosi a ai Titolari di Alitalia Card di accumulare miglia Alitalia. Ricordiamo che l’accesso a my express è possibile solamente dall’area protetta del sito American Express, se si cancella l’iscrizione ai Servizi Online non sarà quindi più possibile accedere a my express.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3