NoiTel Mobile

NoiTel lascia H3G e sceglie la copertura TIM con il partner Noverca

di Redazione

NoiTel MobileNoitel Italia continua i propri investimenti nel mercato italiano ed europeo lanciando nuovi servizi Mobile dedicati a consumer e business, scegliendo Noverca Full MVNO e comunicando l’addio a Telogic ed H3G dopo neanche due anni.

Noitel Italia, che si pone ora come nuovo MVNO nazionale con il brand Noitel Mobile – già wholesale Telecom Italia e tra i primi 10 operatori europei di telecomunicazioni nel broadband satellitare B2B e consumer con Eutelsat – annuncia la scelta della copertura TIM per sviluppare nuovi servizi di telefonia cellulare, con una rete più affidabile e capillare che sfrutta al massimo le nuove e vecchie tecnologie di rete per le aree ancora in digital divide, utilizzando appieno le capacità di sviluppo e ricerca del gruppo ACOTEL.

“Noitel Italia, afferma l’Amministratore Unico Andrea Perocchi, ha deciso di evolvere con grande determinazione verso una scelta che consenta di avere maggiore affidabilità e governance del business per rispondere rapidamente alle esigenze di un mondo consumer e professionale sempre più in mobilità, per essere pronti alle sfide della “Smart City” e del mercato europeo che ci aspetta con l’azzeramento delle tariffe in roaming, per noi una grande prospettiva di crescita. Inoltre – continua Perocchi – riserviamo già oggi una grande attenzione al mondo delle “cose”.

Lanceremo a breve infatti nuove applicazioni con una piattaforma dedicata per i servizi “machine to machine” (M2M) al finedi supportare aziende dinamiche e tecnologiche, collaborando in progetti complessi anche con nuove StartUp.

Spingeremo per lo sviluppo di SIM per tutti e tutto.”I grandi vantaggi che Noitel Mobile porterà ai clienti vecchi e nuovi con questo cambiamento sono una copertura del territorio pressoché totale, nuovi servizi personalizzati a valore aggiunto, “follow me” su numerazioni VoIP, monitoraggio dei consumi in tempo reale, migliore qualità, un nuovo programma fidelity, ampliamento dei sistemi di pagamento, nuovi accordi per i contenuti e l’utilizzo del Mobile Wallet, una piattaforma performante per gestire la rete vendita tramite i propri partner certificati, senza tralasciare offerte più competitive sulle chiamate e nell’uso di internet con bundle dedicati”.

Si parte con offerte ricaricabili “Tutto Incluso” molto aggressive sulla linea INFINITY e con la tariffa base migliore d’Italia denominata UNICA 5 cent al minuto ed in linea con l’Europa.

Non mancano poi offerte social per le community e per le aziende; grande novità sono le tariffe per i servizi M2M che Noitel Italia lancerà ufficialmente con un nuovo portale verticale dedicato all’”internet of things”, un vero laboratorio di idee e tecnologie.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3