Chiamatutti600

Chiama Tutti 600, dal 1° marzo la nuova offerta Coop Voce con 3GB di internet su rete TIM

di Andrea Trapani

Chiamatutti600Tornano con il mese di marzo le tariffe speciali di CoopVoce. Dopo la versione con 500 minuti e 1 GB, dal 1° giorno del prossimo mese arriva una nuova versione che, con 50 ct in più di canone, punta molto sul traffico dati.

Viene proposta in promozione, infatti, per chi l’attiverà tra il 1° marzo e il 16 aprile 2016, l’offerta ChiamaTutti 600 ad un canone speciale.

Chiama Tutti 600 prevede un bundle di 600 minuti di chiamate nazionali, 600 SMS verso tutti i numeri italiani e 3 GB di traffico internet dall’Italia sotto rete TIM, e sarà disponibile per un periodo limitato a 10 euro al mese.

I minuti compresi nell’offerta sono conteggiati al secondo e le connessioni internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie mensili, la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi.

L’opzione sarà attivabile con buona probabilità anche per i già clienti dalla propria area privata, dall’App di CoopVoce oppure chiamando il 4243688.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.
Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3