CoopVoce, promo di fine estate: ChiamaTutti 500 ad un prezzo speciale

di Valerio Longhi

ChiamaTutti 500Terminate le promozioni estive, CoopVoce riparte subito con una nuova offerta per conquistare i clienti che hanno necessità di un discreto bundle di traffico voce, SMS ed internet.

Viene proposta in promozione, infatti, per chi l’attiverà entro il prossimo 14 ottobre 2015, l’offerta ChiamaTutti 500 ad un canone promozionale rispetto a quello standard.

ChiamaTutti 500 prevede un bundle di 500 minuti di chiamate nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri italiani e 1 GB di traffico internet dall’Italia, e sarà disponibile per un periodo limitato a 9.50 euro al mese (anziché 15 euro/mese).

I minuti compresi nell’offerta sono conteggiati al secondo e le connessioni internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie mensili, la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi.

L’opzione è attivabile, per i già clienti, dalla propria area privata, dall’App di CoopVoce oppure chiamando il 4243688.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3