Dal 31 ottobre Digi Mobile lascia la rete 3: ecco come cambiare le sim

di Redazione

Come già annunciato, Digi Mobil annuncia ai clienti la chiusura del servizio sotto rete H3G a partire dal 31/10/2016

Dal 31 ottobre 2016 Digi Mobil non erogherà più il servizio di comunicazione mobile sotto rete H3G, ma solo sotto rete TIM. Si invitano pertanto gli utenti in possesso delle vecchie schede operanti con copertura H3G intenzionati a rimanere clienti Digi Mobil a ritirare gratis le nuove SIM online o presso i Rivenditori DIGI, potendo scegliere di mantenere il proprio numero mediante portabilità/migrazione (verso Digi Mobil con copertura TIM), o accettando la nuova numerazione.
In entrambi i casi l’utente che chiederà entro il 30 settembre la portabilità/migrazione riceverà la Promo Illimitata valida 30 giorni dall’avvenuto passaggio.

La mancata richiesta di migrazione/portabilità entro la data del 31 ottobre 2016 avrà come conseguenza la perdita dei servizi di telefonia mobile in uso, così come la perdita definitiva del numero in possesso dell’utente (la numerazione verrà disattivata). Le operazioni di cui sopra saranno effettuate senza addebito di costi aggiuntivi o penali a carico degli utenti.

Resta fermo il diritto dell’utente di recedere dal contratto e/o di richiedere la portabilità verso altri operatori senza penali nè costi aggiuntivi.

In ogni caso sarà possibile richiedere il rimborso del credito residuo secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto.

Info: https://www.digimobil.it/it/Comunicazioni/ o Servizio Clienti 4077.

Nell’immagine una sim del gestore che opera in Romania.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3