Noverca toglie la data di scadenza alle sue opzioni tariffarie

di Valerio Longhi

Noverca conferma le anticipazioni dei giorni scorsi annunciando che “TuttoNòverca” e “TuttoNòvercaNet” – le due opzioni tariffarie “all inclusive” – continuano anche nel 2011. Infatti è stata eliminata la data di scadenza e quindi il limite temporale per l’attivazione delle opzioni.

Compresa “Effettiva”.

Il gestore MVNO ha allargato la possibilità anche ad Effettiva, l’opzione tariffaria pensata pagare il solo traffico voce che effettivamente si consuma.

“Effettiva”, con 3 euro al mese, permettere di telefonare senza scatto alla risposta con una tariffazione a effettivi secondi di conversazione a 14 centesimi di euro al minuto: SMS a 10 centesimi di euro e chiamate tra numerii Nòverca a soli 7 centesimi di euro al minuto.

Ricordiamo anche i costi delle due “TuttoNoverca”:

  • TuttoNòvercaal costo di 10€/mese avrete a vostra disposizione: 100 minuti al mese per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS da inviare verso tutti, 30 minuti del servizioEstero Low Cost” per comunicare con chi più desiderate all’estero e 20 richieste dei servizi “Vicino a Te
  • TuttoNòvercaNeta 16€/mese, oltre al pacchetto previsto da “TuttoNòverca”, mette a disposizione anche 500 MB/mese per navigare in Internet.

Commentate la news nel forum!

| via Noverca Blog

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3