MVNO Awards 2015 logo

PosteMobile si aggiudica due premi agli International MVNO Industry Awards 2015

di Redazione

MVNO Awards 2015 logoPosteMobile è stato premiato al MVNOs World Congress 2015 che si è tenuto a Nizza, nell’ambito degli “International MVNO Industry Awards”, quale operatore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo.

L’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane si è infatti classificato al primo posto nelle due categorie più ambite: Most Successful MVNO e Most Innovative MVNO.

I riconoscimenti indetti da Informa Telecoms and Media, accreditata società di ricerca e analisi specializzata nel settore delle telecomunicazioni, premiano le eccellenze tra gli operatori mobili virtuali di tutto il mondo.

La Giuria internazionale degli “MVNO Industry Awards”, composta da esperti del settore, assegna il premio nella categoria “Most Successful MVNO” agli operatori di maggiore impatto e che rappresentano la “best practice” per tutti gli altri operatori attuali e futuri, in termini di eccellenza operativa, modalità e risultati di acquisizione clienti, unicità del modello di business.

PosteMobile è risultato l’operatore di maggior successo per gli importanti risultati raggiunti in termini economici e finanziari, di innovazione e completezza di offerta e di acquisizione di nuovi clienti, risultati ottenuti grazie alla flessibilità del proprio modello di business ed alla esclusività e semplicità della proposta commerciale.

Il riconoscimento nella categoria “Most Innovative MVNO” viene assegnato all’operatore maggiormente capace di portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni in termini di business, di servizi originali e di proposta commerciale.

PosteMobile si è distinto come operatore più innovativo per aver ulteriormente arricchito il contenuto dell’offerta dei servizi a valore aggiunto grazie al lancio del “PosteMobile wallet” e della Super SIM NFC. Il wallet di PosteMobile consente di digitalizzare e utilizzare direttamente dallo Smartphone carte di pagamento, tessere trasporti e carte fedeltà.

Tali servizi sono al top per innovazione e garantiscono una user experience del cliente ottimale, nel rispetto dello stringente quadro regolamentare del mercato italiano.

I Proximity Financial Services fruibili tramite la Super SIM NFC di PosteMobile affiancano già dal 2014 i Remote Financial Services per i quali PosteMobile è leader in Italia con oltre 1,4 miliardi di euro movimentati ad oggi, con pagamenti e operazioni bancarie effettuate da mobile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3