La festa TMS per le nuove tariffe senza scatto

di Simone Del Corso

Telefonia Mobile Sammarinese è lieta di invitare tutta la cittadinanza al TMS DAY che si terrà venerdì 12 settembre presso la Piazza Nuova di Cailungo. L’evento è stato pensato ed organizzato con l’obiettivo di presentare le nuove tariffe TMS, ma anche prodotti ed apparati nuovi, nonchè di passare una piacevole giornata. Le nuove tariffe comportano novità sostanziali, tra cui l’abolizione dello scatto alla risposta e l’opportunità di sottoscrivere abbonamenti “internet‐dati” davvero convenienti, oltre al tradizionale vantaggio delle tariffe TMS.

La giornata inizierà alle ore 15:30 e sarà suddivisa in due parti: la prima dedicata ai più piccoli, ai quali verrà offerta, a partire dalle ore 16:00, una squista merenda a base di pane, nutella, latte e tanti altri buoni e sani prodotti del Consorzio Terra di San Marino. Alle ore 17:00 i bambini potranno assistere allo strabiliante “C’era due volte un piede” di Veronica Gonzalez, simpaticissimo spettacolo di burattini con i piedi che sta riscuotendo un notevole successo a livello internazionale. Per tutta la giornata saranno presenti giochi gonfiabili, il truccabimbi, lo scultore di palloncini e cartoni animati proiettati su maxi schermo. Sotto la guida del comico Andrea Vasumi nelle vesti di presentatore, alle ore 18:30 inizierà la parte rivolta ai più grandi a cui TMS offrirà uno sfizioso aperitivo a base di prodotti enogastronomici locali. La serata proseguirà con gli interventi istituzionali di rappresentanti TMS che tireranno a sorte tra i convenuti alcuni importanti omaggi. Dalle ore 21:00 la serata entrerà nel vivo, con lo spettacolo musicale della San Marino Concert Band ed a seguire lo spettacolo comico dei Le Barnos. Per tutta la giornata sarà presente il TMS Point dove gli addetti TMS saranno a disposizione per dare informazioni sui servizi, sui prodotti, sulle nuove tariffe e per stipulare nuovi contratti.

Il TMS Day sarà infine anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo TMS NEWS, il periodico di Telefonia Mobile Sammarinese, con tante informazioni utili per i clienti. L’evento è patrocinato dalla Giunta di Castello di Borgo Maggiore. TMS ringrazia sentitamente per la collaborazione, la stessa Giunta di Castello, l’Ufficio Attività Sociali e Culturali, il Consorzio Terra di San Marino, La Delizia di Golfi Stefano e l’Associazione Culturale Locomotiva. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore, pertanto il programma potrà subire variazioni. Ingresso gratuito.

| Comunicato stampa via San Marino Notizie

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3