Leggi

Open Fiber, accordo sindacale sullo smart working

di Andrea Trapani

Open Fiber a fine maggio ha perfezionato l’accordo sindacale per lo Smart Working post emergenziale, che inizierà a decorrere dalla fine dello stato di emergenza e avrà carattere sperimentale per 1 anno. L’accordo Fiber Working prevede una forma di lavoro …

Leggi

Sfruttare il 5G per combattere la pandemia di Covid-19 in modo completo

di Redazione

Raggiungere il successo condiviso nell’Economia Digitale e creare valore sostenibile per la società ZTE Corporation ha annunciato, nelle scorse settimane, il suo rapporto del 2020 sulla sostenibilità. Il rapporto mostra che ZTE, seguendo il posizionamento strategico di “driver dell’economia digitale”, ha …

Leggi

EVO100, in arrivo la nuova offerta CoopVoce… per ora solo a Firenze

di Fabrizio Castagnotto

C’è una nuova offerta che starebbe per aggiungersi alla gamma EVO di CoopVoce, l’operatore virtuale legato alle Cooperative di consumatori presenti nel territorio con i punti vendita a marchio Coop. Si tratta di una promozione che, almeno per il momento, …

Leggi

ZTE ottiene alti punteggi per la valutazione BSIMM dei suoi prodotti 5G

di Valerio Longhi

ZTE Corporation, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’Internet mobile, ha completato nei giorni scorsi la valutazione Building Security in Maturity Model 11 (BSIMM11) della sua serie completa di …

Leggi

Perché le app di casinò online sono così popolari nel 2021

di Valerio Longhi

A causa del crescente fenomeno della digitalizzazione nel settore dei giochi, i casinò online ruotano maggiormente attorno a tablet e cellulari. Offre uno dei passatempi più popolari per i giocatori di casinò. Quindi, non è affatto sorprendente come si acclimatizzi …