H3G consiglia l’aggiornamento per il Nokia N96

di Eros Bartolomeo

Farà sicuramente piacere ai possessori del Nokia N96 l’update del firmware dalla versione software 10.065 alla versione 11.101. Tramite una guida passo passo semplice anche per gli utenti più inesperti, sin dalla sostituzione della lingua, propedeutica all’aggiornamento stesso, l’utente potrà vedere risolvere alcuni dei problemi di gioventù che ultimamente contraddistinguono i cellulari Nokia.


L’update si è reso necessario in quanto la prima uscita sul mercato italiano, forse prematura, era piena di bug che ne rallentavano il sistema operativo come confermato dai tanti utenti anche nel nostro forum dedicato a Nokia.

Attraverso un banner presente nella pagina ufficiale di 3 Italia, riservato alle “Novità e Promozioni“, è possibile aprire il file in formato pdf dal quale seguire l’intera procedura; vogliamo solo ricordare di fare un backup e di avere la batteria completamente carica.

Ci auguriamo che il produttore finlandese in futuro metta da parte la fretta (come è il caso del Nokia 5800 XpressMusic già prenotabile online a 50 € Iva inclusa) ma si dedichi soprattutto alla qualità che l’ha sempre contraddistinta e che spesso è la discriminante per i tanti milioni di clienti sparsi in tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3