H3G in Australia lancia la petizione per l’iPhone

di Andrea Trapani

Chi pensava che Novari avesse esagerato nel rendere noto il suo disappunto per l’assenza del melafonino nel listino dei terminali 3 Italia (Iphone, Novari sfida Apple: “Guai se 3 non lo avrà” | Mondo3) si può ricredere dopo l’iniziativa di 3 Australia che ha aperto un vero e proprio sito con una petizione online per convincere Apple a rendere disponibile il terminale.

Il sito dove è partorita l’iniziativa  ha l’url ufficiale del gestore australiano: www.three.com.au/iphone . Non bastasse ciò per coinvolgere maggiorrmente i propri clienti esiste anche un servizio SMS per partecipare alla petizione; basta inviare un SMS al numero 333000 e si riceve un form dal quale è possibile esprimere la propria fame di iPhone.

Un commento veloce: se si è arrivati a tanto il rapporto tra Apple e H3G appare davvero difficile. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Si spera solo che il nostro paese sia risparmiato da questa iniziativa, carina ma più adatta agli adolescenti che a una (seria) manovra commerciale.

[via WebNews| 3 vuole l’iPhone e organizza una petizione]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3