N96 finalmente si può acquistare online su tre.it
Cellulari e Terminali, Estero, News, Novità, Tariffe 23 Settembre 2008Con qualche giorno di attesa rispetto al previsto è possibile, per i clienti H3G (ma anche per chi volesse diventarlo) acquistare il telefono DVB-H della Nokia: l’N96.
Le modalità di acquisto sono quelle già descritte precedentemente nelle nostre News, sia in modalità abbonamento (Zero3, Zero5, Zero7) che comodato con Scegli3 New, basta andare nella pagina dedicata all’N96.
I telefoni però saranno distribuiti tra 2/3 settimane ma almeno non si rischierà di rimanere a bocca asciutta. Sembra infatti che i Negozi 3, dopo la consegna, siano stati presi letteralmente d’assalto da non trovarne più neanche uno in vendita.
Benvenuto su Mondo3.com! Se è la prima volta che ci visiti, ti invitiamo ad iscriverti al nostro feed RSS per essere sempre aggiornato sulle nostre news!


il 22 Ottobre 2008 alle 01:18
[...] spot di 3 Italia. Nonostante sia in commercio da più di un mese in tutti i Negozi 3 ed online eccolo in una campagna pubblicitaria più aggressiva rispetto al passato per accaparrarsi i clienti [...]