Spot TIM 4G Maggio 2016

TIM, da oggi il 4G è per tutti: LTE anche per i vecchi piani, l’annuncio con uno spot TV

di Redazione

LTE 4G TIMTIM accelera sul 4G e lo estende a tutti i suoi clienti. Da oggi (15 maggio 2016) infatti i clienti TIM consumer prepagati che hanno ancora attiva un’offerta 3G sul proprio smartphone o tablet, possono passare gratuitamente alle prestazioni rese disponibili dalla rete ultrabroadband mobile di nuova generazione, che consente una velocità massima di trasmissione dati fino a 300 Megabit al secondo in download.

L’abilitazione al servizio 4G potrà essere attivata direttamente attraverso il sito tim.it .

L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per la digitalizzazione del Paese e ha l’obiettivo di mettere a disposizione della propria clientela una infrastruttura sempre più veloce ed affidabile, in grado di rispondere alla crescente domanda di banda ultralarga mobile e di migliorare l’esperienza della navigazione Internet e la fruizione di contenuti in video streaming HD, anche in formato Full HD e 4K, secondo il modello della digital life.

Grazie all’importante piano di investimenti dedicato alla banda ultralarga,TIM raggiunge oggi in 4G oltre il 91% della popolazione con circa 6.300 comuni. L’obiettivo è quello di arrivare al 98% di copertura ultrabroadband mobile entro il 2018.

L’iniziativa è supportata da uno uno spot TV, con la creatività di Havas Worldwide Milan e la regia di Francesco Calabrese, on air da domenica 15 maggio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3