Clienti business 3 Italia: tutte le compatibilità per il cambio piano

di Valerio Longhi

E’ una delle domande più ricorrenti del nostro forum: la compatibilità del cambio piano business è quindi una delle risposte più attese dalla clientela affari H3G.

Dopo le precedenti guide Mondo3 oggi vi offre la lista aggiornata, a febbraio 2009, dei cambi piani possibili al momento per tutti coloro che sono in possesso di un contratto affari. Una possibilità che ancora, da quando era stato rilasciato il nuovo listino, non era stata aggiornata.

Andiamo a vedere nel dettaglio.I piani sottoscrivibili al momento sono 4:

  1. B.Zero Pro
  2. Zero6 Pro
  3. Zero7 Pro
  4. Zero8 Pro

Tra i piani attualmente in listino è previsto solo l’upgrade verso un piano più oneroso, mentre è vietato – seppur a pagamento – passare verso un profilo tariffario che ha un canone mensile più basso di quello di provenienza. Per i vecchi clienti invece il tutto è leggermente più complesso, come potete notare nella sottostante tabella.

Tabella compatibilità dei cambi piani affari - by Mondo3.com

Tabella compatibilità dei cambi piani affari - by Mondo3.com (cliccare per ingrandire)

Come si può notare solo i piani B.flat e B.magic hanno la possibilità di scegliere qualsiasi dei 4 piani attualmente in vigore per i professionisti, mentre gli altri clienti – se vorranno migrare a un piano verso cui non è permesso il cambio – dovranno obbligatoriamente ‘triangolare’ ovvero fare portabilità verso un ALTRO gestore per poi rientrare in H3G. In questo caso occhio alle… penali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3