H3G: arriva il BlackBerry Bold per i clienti prepagati

di Andrea Trapani

Annunciato, previsto… ed eccolo qua!

3 Italia presenta ufficialmente, tramite una nota stampa, BlackBerry Bold per i propri clienti ricaricabili assieme all’offerta ”BlackBerry Bold Glamour Edition” riservata invece ai nuovi clienti in abbonamento che avranno così gratis tre cover colorate per personalizzare il proprio smartphone.

Il nuovo BlackBerry è ora disponibile oltre che per i clienti in abbonamento anche per i clienti Ricaricabili di 3 Italia.

Dal 3 agosto, infatti, tutti i clienti 3 che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 30 euro potranno avere il BlackBerry Bold a soli 199 euro; prezzo che sarà di 249 euro per chi sceglierà la formula con ricarica di 20 euro al mese, mentre con 10 euro al mese il costo del Blackberry Bold sarà di 399 euro.

Chi aderirà all’offerta Blackberry Bold ricaricabile di 3 avrà a disposizione l’opzione Super Internet per BlackBerry con 3GB al mese di traffico dati gratuito da utilizzare sotto rete 3 fino al 31 dicembre 2009 (al costo di 5 euro dal 1 gennaio 2010, ndr).

I clienti potranno così gestire in tutta tranquillità gli account di posta elettronica, navigare in Internet, scambiare dati e file per organizzare e raccontare le proprie vacanze in grande stile, condividendo foto e file multimediali sui servizi preferiti di social networking come Facebook, MySpace e Flickr, effettuare ricerche con Google e Yahoo!, oppure chattare con Windows Live Messanger e Google Talk, consultare le previsioni meteo e utilizzare le funzionalità di navigazione guidata grazie a BlackBerry Maps e al navigatore GPS integrato..

Ma non è finita. Chi sottoscriverà un piano in abbonamento potrà ricevere le esclusive cover colorate grazie all’offerta limitata BlackBerry Bold Glamour Edition: i nuovi acquirenti di BlackBerry Bold potranno così dare un tocco glamour ad ogni momento della propria giornata, nel lavoro e nel tempo libero.

Red (per una divertente serata con gli amici), Brown (per una importante riunione in ufficio) e Titanium (per un elegante pranzo d’affari) sono i colori delle nuove cover proposte da 3 Italia. “BlackBerry Bold Glamour Edition” è un’offerta limitata e valida fino ad esaurimento scorte per gli smartphone BlackBerry Bold acquistati presso uno dei negozi diretti 3 o sul negozio online del sito di 3 Italia (http://www.tre.it/public/negozio.php).

Il BlackBerry Bold è uno smartphone dall’elegante design, con performance e funzionalità innovative, che si rivolge sia ad un pubblico di professionisti sia ad utenti avanzati. Capace di trasmettere il senso dell’eleganza sotto ogni aspetto, il Bold è pensato per offrire grandi prestazioni, oltre al classico supporto delle opzioni di messaggistica tipiche dei BlackBerry.

A disposizione dell’utilizzatore ci sono un display ultra-luminoso con risoluzione 480×320 pixel, una comoda tastiera QWERTY, un browser ad alte prestazioni grazie alla connettività HSDPA a 3.6 Mbps, un ricevitore GPS, connettività Wi-Fi, USB e Bluetooth 2.0, una fotocamera da 2 Megapixel con flash e zoom 3x, 1GB di memoria interna e un media player con equalizzatore che riproduce i file audio e video.

N.B. L’opzione BlackBerry che diventa gratis per sempre, invece, sarà gratis per sempre per chi aderisce all’offerta entro il 31 luglio 2009. E’ quindi incompatibile con la nuova proposta in vigore il mese prossimo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3