iPhone4: H3G rilascia le miniUSIM anche per i clienti DVB-H

di Andrea Trapani

Era uno dei problemi più sentiti dalla nostra Community in fremente attesa per l’arrivo del nuovo iPhone4.

L’assenza di miniUSIM per tutti quegli abbonamenti rilasciati con le USIM DVB-H era diventata una delle principali preoccupazioni di tanti abbonati. Il problema, infatti, sussisteva solo per parte della clientela dato che i clienti con le “USIM normali” poteva chiedere il cambio verso le versioni micro da usare nell’iPad e/o nel nuovo iPhone senza particolari problemi dato che 3 Italia ha da anni questo prodotto in listino.Listino che però sembrava essersi dimenticato dei clienti con le schede per la TV digitale.

Arriva però direttamente dalla nostra Community la notizia che le miniUSIM DVB-H sono in distribuzione regolarmente presso la rete vendita che quindi dovrebbe riuscire ad accontentare i futuri clienti iPhone4 nella sostituzione di tutte quelle USIM caratteristiche di piani come i 3Power e i più nuovi profili che comprendono la TV Mobile di 3 nel proprio contratto.

Potete trovare la notizia e la discussione sull’argomento nel 3ad dedicato con una particolare nota di ringraziamento all’amico urio.

Commenta la news nel forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3