Nuovo Spot con Raoul Bova per i piani Power C di 3 Italia (video)

di Valerio Longhi

Prosegue la pubblicazione in anteprima dei video degli spot 3 Italia, sul canale YouTube del gestore, rilanciata tramite i canali social da H3G stessa, con protagonisti ancora Raoul Bova, Teresa Mannino e Madalina Ghenea (prossima protagonista in TV di “Ballando con le stelle“), in un divertente “ménage a trois” che andrà in onda dal 26 febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali, locali e satellitari.

Al centro del divertente “menage à trois”, in cui l’affascinante Madalina cattura ancora una volta l’attenzione di Raoul Bova, scatenando la gelosia di Teresa Mannino,  è una telefonata di Madalina con il suo fidanzato, troncata per esaurimento del credito telefonico. E’ questo lo spunto per le frecciatine di Teresa e per i consigli di Raoul, che ricorda l’importanza di sapersi controllare e suggerisce a Madalina un abbonamento per avere a disposizione tutto il tempo necessario per litigare, o per fare pace!

I precedenti spot 3 Italia con Raoul Bova, Madalina Ghenea e Teresa Mannino sono visibili nelle seguenti pagine:



E proprio con i nuovi abbonamenti “PowerC” di 3 è possibile avere tanti minuti a disposizione e controllare con trasparenza i minuti residui di traffico grazie a un sms automatico settimanale. “Power C” è la famiglia di piani all-inclusive più conveniente del mercato: Power C 1600” e “Power C 3000”, in particolare, offrono lo sconto del 50% sul canone per i primi 6 mesi di abbonamento a chi aderisce all’offerta entro il 30 aprile 2011.

Chi sottoscrive “Power C 1600” avrà così a disposizione 2 GB, 1600 minuti di chiamate e 400 sms verso tutti al costo di 24,5 euro al mese (anziché 49 euro) per i primi sei mesi. Allo stesso modo, chi sceglie “Power C 3000” avrà a disposizione 20 GB, 3000 minuti di chiamate e 600 sms verso tutti al costo di 49,5 euro al mese (anziché 99 euro) per i primi sei mesi di abbonamento.

Oltre ai vantaggi e alla convenienza tipica dei piani “all-inclusive”, gli abbonamenti “Power C” offrono anche un servizio settimanale gratuito di sms “push” che permette ai clienti di tenere sotto controllo in maniera ancora più accurata il traffico effettuato e il consumo delle soglie del proprio abbonamento. Il controllo può essere effettuato in tempo reale anche chiamando il numero 4034 o visitando l’Area Clienti 133 ,direttamente dal portale mobile del videofonino. Questi due servizi sono gratuiti e disponibili per tutti i piani tariffari “3”.

I nuovi spot della campagna di 3 Italia, ideati dall’agenzia Brand Portal, sono diretti da Daniele Luchetti, per la fotografia di Umberto Manente, casa di produzione Buddy Film. La pianificazione è a cura di Aegis Media. In onda a partire dal 26 febbraio, gli spot sono pianificati sulle reti generaliste Rai, Mediaset, La 7, sui canali satellitari Sky, sul digitale terrestre Mediaset Premium e sulle Tv locali, e andranno in onda sino al 19 marzo. Gli spot sono stati inoltre presentati in anteprima esclusiva per gli utenti web attraverso il canale YouTube ufficiale di 3 Italia e condivisi su tutti i canali social di 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3