“Machete” in prima visione anche con Grande Cinema 3

di Redazione

Doppio appuntamento con le prime visioni oggi per gli amanti del cinema e i clienti H3G che godono di una delle card “Grande Cinema 3“.

Si rinnova oggi infatti l’elenco dei film che è possibile vedere con una doppia novità di tutto interesse: assieme all’uscita nelle sale italiane parte contemporaneamente la possibilità di vedere gratuitamente sia Machete che Come l’acqua per gli elefanti

3 Italia, infatti, permette fin dal primo giorno di programmazione delle due opere cinematografiche di usufruire degli eventuali ingressi gratuiti della propria iniziativa.

Machete, regia di Ethan Maniquis e Robert Rodriguez, è uno dei film d’azione più attesi di questo periodo con attori di tutto rilievo tra cui Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Steven Seagal e Lindsay Lohan.

Prima visione anche per Come l’acqua per gli elefanti, il nuovo dramma diretto da Francis Lawrence con i premiati attori Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Il tutto tratto dal romanzo Water for Elephants di Sara Gruen.

Per commenti, suggerimenti e per parlare della vostra esperienza vi ricordiamo la speciale room dedicata a Grande Cinema 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3