Rete 3, alcuni aggiornamenti su Torino, Roma e i disservizi MSN

di Redazione

I primi giorni di estate si accompagnano a diverse segnalazioni proveniente dalla nostra Community sulla rete H3G.
Varie problematiche sono state sollevate dai nostri lettori nelle ultime ore, le prime ad avere qualche risposta, in maniera più o meno diretta da 3, sono quelle relative a due grandi città (Roma e Torino) e al disservizio per Windows Live Messenger.

Riguardo ad alcune difficoltà su Torino la risposta al problema arriva via Twitter: qui 3 Italia infatti scrive che “si era verificato un problema 3 giorni fa ma era stato preso subito in gestione e ci risulta risolto. Se persistono problemi diteci!
In tal senso rimane, come sempre, a disposizione il nostro forum.

Un’altra segnalazione arriva invece da alcuni problemi che stanno interessando la Capitale ultimamente: in tal senso alcuni utenti ci hanno fatto sapere, da alcune risposte ricevute in merito a contatti con l’assistenza, che dovrebbe essere presente un disservizio nell’area Roma Nord Ovest fino alla serata odierna. Anche in questo caso resta aperta la discussione dedicata.

Infine, sempre dalle risposte arrivate alla clientela, restano confermati i problemi di acccesso, già segnalati sul forum di Mondo3, a Windows Live Messenger da cellulari compatibili Java e con sistema operativo symbian.

In questo caso, a meno di nuove notizie di diverso avviso direttamente da H3G, la risoluzione del problema ha ancora una tempistica non nota.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3