Christmas Card: tornano le promozioni natalizie di Vodafone

di Paolo Del Re

Puntuali come un orologio svizzero, anche per questa fine 2011 tornano le classiche Christmas Card, promozioni Vodafone per il periodo natalizio attivabili da tutti i clienti. Tuttavia rispetto alle precedenti edizioni notiamo l’assenza della versione Parole, mentre ritroviamo le versioni Messaggi e Internet. Per chi avesse intenzione di acquistare una chiavetta internet per navigare col proprio PC troviamo inoltre l’offerta Internet Pack Ricaricabile. Vediamo le offerte nello specifico:

  • Christmas Card Messaggi

Con la nuova Christmas Card Messaggi è possibile inviare 300 SMS verso tutti i numeri cellulari. E’ attivabile dai Clienti Vodafone a 5 euro per la durata di un mese e non è rinnovabile. La promozione è gratuita per chi passa a Vodafone e per chi ha già attivato sul proprio piano tariffario un’offerta messaggi (i dettagli cliccando qui).

  • Christmas Card Internet

Christmas Card Internet permette di navigare al costo di 1 euro al giorno, che viene scalato dal credito disponibile solo nei giorni di effettivo utilizzo. E’ disponibile per la navigazione su Tablet e PC con la Internet Key. La promozione è attivabile gratuitamente da tutti i Clienti Vodafone ed ha una validità di 31 giorni, con possibilità di rinnovo a 5 euro al mese (tutti i dettagli cliccando qui).

  • Internet Pack Ricaricabile

Con Internet Pack Ricaricabile i Clienti Vodafone hanno a disposizione una Internet Key 14.4 e una sim ricaricabile con 100 euro di traffico inclusi, equivalenti a 100 giorni di navigazione. I giorni di traffico non hanno scadenza e vengono scalati solo se effettivamente utilizzati.

Una volta utilizzati i 100 giorni a disposizione, sarà possibile continuare a navigare al prezzo di 1 euro per ogni giorno di traffico internet effettuato. Inoltre, per i Clienti Vodafone che hanno già attivato un piano voce, sarà possibile ricevere in regalo ogni mese fino a 25 giorni di navigazione attivando gratuitamente Autoricarica Internet sul proprio numero di cellulare. Autoricarica Internet eroga infatti 5 euro di credito sulla SIM dati, pari a 5 giorni di navigazione, ogni volta che si ricaricano 15 euro sulla SIM voce.

E’ possibile acquistare Internet Pack Ricaricabile presso tutti i negozi Vodafone o sul sito web di Vodafoneal prezzo di 99 euro (tutti i dettagli cliccando qui).

Le promozioni Christmas Card Internet e Internet Pack Ricaricabile consentono di navigare fino ad una velocità di 7,2 Mbps per i primi 300 MB, superati i quali e’ possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a 64 Kbps fino al giorno successivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3