Abbonamenti TOP SIM, novità e sconti dalla Convention 3

di Valerio Longhi

Touch The FutureAncora novità dalla Convention 3 Italia in corso in questi giorni alle Bahamas.

Oggi cerchiamo di raccogliere le news riguardanti gli abbonamenti postpagati, così come sarebbero stati annunciati ai dealer nelle ore passate.

Vediamole insieme (foto a destra tratta da Facebook).

Partiamo dagli abbonamenti Top SIM, dedicati a chi ha già un cellulare o uno smartphone. Per questi piani tariffari sarebbe previsto un ulteriore sconto di 5 euro sul canone mensile, che passerebbe dunque a:

  • Top SIM 400: 10 Euro (anziché 15)
  • Top SIM 800: 20 Euro (anziché 25)
  • Top SIM 1600: 30 Euro (anziché 35)
  • Top SIM 3000: 40 Euro (anziché 45)

Lo sconto dovrebbe essere applicato in cambio di un vincolo di permanenza di 12 mesi con il piano attivato. Inoltre, la promozione prevederebbe anche l’applicazione dello sconto NO TAX per chi sceglierà gli abbonamenti Top SIM 800, 1600 e 3000. Ricordiamo che anche i prezzi attuali sono “promozionali”, quindi è probabile che il recesso prima dei 12 mesi comporti il pagamento degli sconti usufruiti (ad esempio, il piano Top SIM 400 attualmente costerebbe 25 euro a prezzo pieno).

Le news sugli abbonamenti non dovrebbero finire qui: infatti dovrebbero arrivare altre novità anche per quanto riguarda i contratti abbinati ad uno smartphone e l’abbinamento di un piano dati ad un piano voce.

Ad esempio, sarebbe in arrivo un pacchetto stile Special Edition con Samsung Galaxy S3 abbinato a Top 800 Smart, a 30 euro al mese, con in più la promozione No Tax.

Inoltre pare che potrebbero arrivare interessanti promozioni con possibili azzeramenti degli upfront sui tablet (iPad compreso) nel caso di attivazione di piano voce e piano dati aggiuntivo. Anche per WebCube ci sarebbe una nuova promozione dedicata ai clienti postpagati.

Quanto riportato qui sopra dovrebbe essere commercializzato già a partire da venerdì 15 febbraio 2013.

E per i vecchi clienti? Novità sarebbero in cantiere anche per loro, con nuove possibilità in stile “Scegli Ancora 3” per chi volesse cambiare smartphone.

IMPORTANTE! Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA quelle pubblicate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Vi ricordiamo che altre news in arrivo dalla Convention H3G alle Bahamas sono state pubblicate in precedenza:

… e che nel nostro Forum è aperto un thread dedicato alle vostre impressioni ed opinioni sulle news in arrivo:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3