Fusione H3G, si attende il CdA Telecom. Intanto Novari vola a Londra

di Redazione

Telecom 3 ItaliaAprile si è chiuso con l’attesa della prossima settimana, quella in cui dovrebbero scadere i primi termini in casa Telecom relativamente alla possibile fusione con H3G.

Tutto questo mentre, proprio ieri 1° maggio, l’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, informava i suoi follower su Twitter che sarebbe partito per Londra per affari.

Se sia legato o meno all’affair Telecom al momento non è possibile confermarlo, ma sicuramente arriva come notizia nei giorni decisivi di questa trattativa.

Il CdA di Telecom Italia è, infatti, previsto per il prossimo 8 maggio: una scadenza in cui si cerca di arrivare verso una sintesi dell’azione da intraprendere.

Una forma che ha confermato nella sostanza – come riporta il Corriere delle ComunicazioniGiuseppe Galateri, presidente di Generali, uno dei componenti del comitato insieme a Julio Linares, Elio Catania, Luigi Zingales e  Franco Bernabé: “Questo comitato – ha detto Galateri – si è riunito un paio di volte. Quando ci saranno risultati saranno comunicati dalla società”.

A quanto risulta sempre al Corriere delle Comunicazioni il comitato si riunirà anche nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3