La nuova campagna Wind punta sulle emozioni

di Redazione

spot-windQuando è il cuore a parlare, un incontro vale più di mille parole.

Così Wind introduce l’ultimo spot, online anche su Youtube, dove punta sulle emozioni.

Il video, dal titolo “Papà” ed online sul web e sui canali social dal 25 agosto, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia e adolescenza.

E scoprirà che non c’è niente di meglio che parlare con gli occhi e con il cuore.

«Il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità – commenta Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind -: negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema».

La tecnologia ci ha avvicinato. Comunicare è sempre più semplice e sempre più veloce.
Ma ci sono occasioni in cui gli uomini e le donne hanno e avranno sempre bisogno di incontrarsi e comunicare così, uno di fronte all’altro.

La produzione è a cura di Mercurio cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi. Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano “To build a home” del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3