Alessia Reato (H3G) All IN

Novità in casa 3? Non solo iPhone6, all’orizzonte anche un’offerta per i giovani

di Valerio Longhi

iphone6-6plusIl mese di settembre ha visto soprattutto una serie di proroghe, in pratica tutta l’offerta affari prorogata come quella consumer.

In realtà tra due settimane ci sarà un altro importante step, l’avvio della vendita dei nuovi iPhone6 e iPhone6 Plus di cui 3 Italia è uno degli operatore autorizzati nel nostro paese.

Probabilmente, come nel passato, i top di gamma avranno un’offerta a se’ dedicata con i piani in abbonamento (mentre per le prepagate è quasi scontata la soglia di almeno 30 euro di ricarica mensile dell’offerta Scegli 3).

In tal senso ricordiamo che per iPhone5c e 5S ci fu la campagna Supervaluta, potrebbe tornare anche stavolta? Vedremo nei prossimi giorni.

Oltre alle varie ipotesi basate sui precedenti listini, alcuni rumor parlano di H3G attenta – sulla falsariga dei concorrenti che da tempo hanno proposte “Young” o “Under 30” – ai più giovani a cui potrebbe dedicare un’offerta speciale a breve.

Non sappiamo ancora di cosa si tratti, potrebbe essere magari anche una qualche All-In che finalmente offre più di 500MB a settimana.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA,
tutte le ipotesi sono da ritenersi indiscrezioni
senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3