Offerte telefoniche Tre da numeri anonimi, come segnalarle a 3 Italia

di Valerio Longhi

3 ItaliaL’annuncio di 3 Italia è direttamente sul sito ufficiale tre.it e riguarda le offerte arrivate ai clienti H3G da parte di numeri non in chiaro.

Si legge chiaramente che l’avviso mira a scoprire i mittenti: “Siamo venuti a conoscenza di episodi in cui soggetti ignoti e NON autorizzati da “3”, chiamando da numero anonimo, contattano clienti o potenziali clienti, spacciandosi per funzionari dell’azienda.

Se hai ricevuto telefonate da un numero anonimo attraverso le quali ti hanno proposto la vendita di prodotti e servizi “3” o hanno cercato di ottenere i tuoi dati o altre informazioni sensibili, chiama il numero 0291131911 e segnala ad un nostro operatore quanto accaduto.

Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 18.

Provvederemo ad avviare le necessarie azioni di tutela, anche presso l’Autorità Giudiziaria, rispetto a comportamenti scorretti, di raggiro o di frode, che possano recare danno ai clienti e alla nostra reputazione.

Ti ricordiamo che qualora sia il servizio clienti “3” a contattarti, sul telefono verrà sempre visualizzato il numero 133 o 139.

Anche nel caso in cui il contatto venisse effettuato da partner commerciali autorizzati, il numero sarà sempre visibile e riconducibile in maniera univoca al partner stesso, che si presenterà sempre con nome e cognome operatore o codice operatore, e nome della società.

Ricorda: NON riceverai mai chiamate da numero anonimo quando a contattarti sarà “3” o un suo partner commerciale!

Importante: chiama lo 0291131911 solo per segnalare le telefonate ricevute da numero anonimo

Per ogni altra necessità ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti “3” o al personale qualificato di “3” nei circa 1.500 negozi denominati “3Store” presenti sul territorio nazionale.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3