Il futuro di Novari potrebbe essere … Softyou

di Valerio Longhi

Una settimana fa arrivava il commosso saluto di Vincenzo Novari a 3 Italia.

Lunedì è stato il turno della comunicazione del suo nuovo ruolo in CK Hutchison, mentre due giorni fa Milano Finanza ha dato un’anteprima che dovrebbe vedere l’ex AD di H3G di nuovo in pista.

Infatti, dopo 16 anni alla guida di Tre, l’interesse di Vincenzo Novari punterebbe alle piattaforme digitali con Softyou.
Ma il progetto, che prevede il coinvolgimento di altri partner e capitali, sarà di portata più ampia, scrive il quotidiano economico nel pezzo a firma di Andrea Montanari.

MF spiega che Softyou è una newco creata a metà ottobre dallo stesso Novari che si pone tra i propri obiettivi quelli di “creare, gestire e sviluppare piattaforme internet, intranet e mobile, oltre ad applicazione per i device. […]

Un ritorno alle origini?
Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà. Per ora abbiamo l’ultimo comunicato dove si ricorda il futuro dei “big” di casa Wind e Tre:  Maximo Ibarra, attuale Chief Executive Officer di WIND, guiderà la joint venture tra CK Hutchison e VimpelCom, supportato da Dina Ravera, nel ruolo di Merger Integration Officer, e da Stefano Invernizzi, nel ruolo di Chief Financial Officer.
Vincenzo Novari assumerà invece l’incarico di Special Advisor di CK Hutchison.

via Milano Finanza

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3