3, arriva l’inibizione dei servizi a pagamento (premium) in automatico

di Redazione

Novità in casa 3 Italia.

A partire da oggi,  giovedì 3 febbraio, tutte le nuove attivazioni Consumer e Business con metodo di pagamento associato avranno incluso gratuitamente l’inibizione dei servizi a pagamento (premium).

Dal 3 febbraio, tutte le nuove attivazioni Consumer e Business con metodo di pagamento associato avranno incluso gratuitamente da subito l’inibizione dei servizi a pagamento (premium).

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Il servizio è disponibile a richiesta anche per tutti i già clienti 3. In qualsiasi momento tutti potranno richiedere la (ri)attivazione o il blocco in totale autonomia contattando il Servizio Clienti o recandosi presso un 3Store e  da aprile anche direttamente tramite l’APP Area Clienti 3.

Grazie a questa novità, ora tutti i nuovi Clienti ricaricabili Consumer e Business potranno attivare gratuitamente la Ricarica Automatica senza temere addebiti indesiderati. La Ricarica Automatica garantirà di non rimanere mai senza credito permettendo la continuità del servizio nelle opzioni di cui il cliente ha richiesto l’attivazione: tutti i benefici di un abbonamento senza l’indesiderata tassa governativa.

Rimane possibile, per tutti gli altri casi, disattivare i servizi premium di Tre tramite call center o 3 Store.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3