Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Sempre più… giga! In arrivo la nuova offerta 3 PLAY GT7

di Tommy Denet

La guerra delle offerte underground, proposte “non ufficiali” dei vari gestori per conquistare clienti di altri operatori, continua imperterrita, e ancora una volta 3 Italia raddoppia l’offensiva: alla già nota (ed apprezzata) PLAY GT5 si dovrebbe affiancare, a partire da domani, 17 maggio 2017, la nuova PLAY GT7.

Questa nuova tariffa promozionale dovrebbe avere un costo pari a 7 Euro “mensili” ed offrire un bundle di chiamate identico alla “sorellina minore”, ma arricchirsi di una quantità di traffico dati senza precedenti (a questo prezzo).

PLAY GT7 prevederebbe infatti 1000 minuti di traffico voce e ben 20 Gigabyte per la connessione ad internet in mobilità.

Come di consueto, l’offerta speciale 3 Italia dovrebbe essere dedicata esclusivamente alle nuove attivazioni con contestuale richiesta di MNP (portabilità del numero mobile) provenienti da specifici altri gestori di telefonia mobile.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

Sarebbe dunque attivabile da chi proviene da tutti i MVNO (operatori virtuali: ad esempio PosteMobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Kena, ecc.) e per i clienti TIM.

Anziché riproporre la PLAY GT10, dunque, il gestore starebbe per introdurre un’offerta ancora più aggressiva sul mercato, dal costo ridotto di un ulteriore 30% rispetto alla precedente tariffa con il medesimo bundle.

ALLA RICERCA DI UNA TARIFFA ANCORA PIÙ CONVENIENTE? SCOPRI 3 PLAY GT5 E ATTIVALA ONLINE GRATIS!

Così come la PLAY GT5, anche questa promo dovrebbe essere attivabile sino al prossimo 22 maggio 2017, e prevederebbe l’ormai consueto costo di attivazione una tantum pari a 9 Euro, addebitato contestualmente al primo canone settimanale dell’opzione PLAY GT7.

Che ne pensate di questo nuovo operator attack di 3 Italia? Venite a dire la vostra nel Forum di Mondo3!

Ricordiamo, come sempre, che – senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA – quelle riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3