Anche le offerte PLAY GT di 3 Italia si rinnovano: ecco come avere fino a 30 Giga

di Tommy Denet

Parallelamente alle nuove tariffe speciali Wind disponibili da oggi, anche il brand 3 si unisce alla corsa alla conquista dei clienti TIM, rinnovando ancora una volta le offerte promozionali dedicate.

Oltre alla proroga della già nota ALL-IN Prime Summer Per Te, che prevede un vincolo e l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario, a partire dalla giornata odierna (6 ottobre 2017) arrivano due novità nel portafoglio dell’offerta 3 Italia, che stavolta coincidono quasi totalmente con le omologhe proposte dal brand Wind, differenziandosi praticamente solo per la tipologia di rinnovo, che in questo caso avrà cadenza settimanale, anche se nominalmente vengono pubblicizzate con quelli che sono soglie e costi indicativi “mensili” (a 4 settimane).

PLAY GT5 Special ha un canone di 5 Euro (1,25 a settimana) e prevede:

  • 1000 minuti verso tutti (250/settimana)
  • 15 Gigabyte di traffico internet (3,75/sett.)

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Come anticipato in apertura, si tratta di un’offerta speciale dedicata esclusivamente ai clienti TIM o di gestori virtuali (PosteMobile escluso). A chi è già stato cliente 3 in passato, però, potrebbe essere proposta tramite meccanismo di win back. Ecco il testo degli SMS in arrivo in questi giorni:

Puoi avere 15 Giga e 1000 min a 5E/mese con Play GT5 Special, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 16/10 per dettaglio costi e per passare a 3!

La seconda offerta è invece esclusivamente riservata a chi proviene da TIM e MVNO, non essendo momentaneamente prevista alcuna iniziativa analoga a quella prevista per la GT5 Special.

PLAY GT7 Extra ha un costo di 7 Euro (1,75 a settimana) che comprende:

  • 1000 minuti verso tutti (250/sett.)
  • 30 Gigabyte di traffico internet (7,5/settimana)

È previsto un costo di attivazione pari a 9 Euro. Il piano di preattivazione è Power29, che prevede un ulteriore canone aggiuntivo pari a 0,50 Euro ogni settimana.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3