Il nuovo spot di 3 a New York con i millennial per il nuovo Samsung Galaxy S8

di Enrico Cremonese

3 è on-air in tv con una nuova campagna commerciale nel format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand e dei suoi valori Tecnologia, Trasparenza e Fiducia.

Il nuovo episodio racconta il viaggio di Luca con alcuni suoi amici a New York, la città più desiderata dai ‘millennials’, totalmente documentato dal Samsung Galaxy S8 con il suo Infinity Display. Lo spot è un percorso itinerante tra le tipiche situazioni newyorkesi che tutti i ragazzi vorrebbero vivere: dalla partita nei campi da basket ai food-track, passando dal Ponte di Brooklyn al quartiere Dumbo, con il ritmo di un classico del genere Hip-Hop, che amplifica le atmosfere caratteristiche  della Grande Mela, “Don’t Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim.  Lo smartphone diventa l’elemento essenziale per ‘riportare a casa’ i momenti più preziosi del viaggio e un device semplice da avere con 3.

L’offerta ALL-IN, infatti, offre i Samsung GalaxyS8 e S8Plus al costo di 10 euro al mese, mentre l’opzione FREE prevede, in più, la Kasko inclusa e la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno.

Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi sui principali canali televisivi.

Credits

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: Ogilvy Italia

CDP: Mercurio

Musica: “Don’t Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim

Post-produzione: XLR8

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3