Per 3 l’autunno è… Special! Le nuove tariffe al via da oggi

di Tommy Denet

Entriamo nel vivo dell’autunno 2017 e a salvarci da nebbia e smog arrivano le nuove tariffe 3 Italia, che dovrebbero essere disponibili – salvo le consuete proroghe – da oggi, 20 ottobre, e fino al prossimo 19 novembre.

Le novità del brand 3 sono particolarmente interessanti, tanto che il gestore stesso ha deciso di assegnare loro la denominazione Special. Vediamo dunque quali sono le offerte speciali 3 in vigore da oggi.

PLAY Special prevede 1000 minuti e 15 Giga a 9 Euro al “mese” (soglie e canoni settimanali). La tariffa in sé è disponibile anche per i già clienti, mentre è prevista la possibilità di abbinare uno smartphone per chi sceglie la versione con vincolo attivando una nuova SIM 3.

Ci sono poi due nuove edizioni di ALL-IN Special, la classica offerta più bilanciata, con minuti, SMS e Gigabyte. In questo caso le soglie sono mensili, così come gli addebiti, ma sono attivabili solamente con addebito su conto corrente bancario o carta di credito e con un vincolo di permanenza pari a 24 mesi. È presente il meccanismo GIGA Bank che permette di utilizzare il mese successivo il traffico internet non consumato. Costo di attivazione per nuovi clienti pari a 9 Euro, scontati a 3 in caso di contestuale richiesta di MNP.

ALL-IN Prime Special ha un bundle di 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB ed è offerta ad un canone scontato pari a 7 Euro al mese (anziché 10).

ALL-IN Master Special permette di avere minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB ad un canone promozionale pari a 10 Euro/mese (anziché 15).

Lo sconto sul costo mensile delle opzioni avrà durata pari a 6 mesi, al termine dei quali verrà applicato quello standard. Sarà possibile però estenderne la validità in due modi: abbinando uno smartphone a rate (solo per ALL-IN Master Special) oppure attivando contestualmente un piano dati (Super Internet o 3Cube Special) con vincolo di permanenza.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU TWITTER

Infine, versione scontata anche per l’offerta che prevede la possibilità di cambiare smartphone a partire dal dodicesimo mese.

FREE Master Special (minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB) prevede uno sconto di 5 Euro sul canone, ed è quindi ora disponibile a partire da 25 Euro al mese.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di WindTre SpA, quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3