Spot TV 3 Italia "Porta un amico" gennaio 2018

Offerte per (ri)entrare in 3 via MNP, tutti gli aggiornamenti per i clienti in target

di Tommy Denet

Ancora promozioni ed offerte speciali dedicate da 3 Italia ad un target specifico di ex clienti, che nel tempo sono passati ad altro gestore, per invogliarli a tornare in 3 con una tariffa particolarmente conveniente.

Già da ieri (15 maggio) sono partite le nuove campagne SMS, con due distinte offerte promozionali, con le quali il gestore invita alcuni ex clienti a recarsi in un negozio per attivare la tariffa a loro dedicata.

La prima campagna prevede di invitare i clienti selezionati ad attivare ALL-IN Master 20, recandosi in un 3Store entro il 22 maggio 2018.

Ricordiamo che ALL-IN Master 20 prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB con il meccanismo Giga Bank. Il tutto a 10 Euro al mese, addebitati sul metodo di pagamento (carta di credito o conto corrente bancario) scelto dal cliente. Il costo di attivazione è di 3 Euro ed è richiesto un impegno contrattuale di 24 mesi: nel caso non venisse rispettato si dovrà pagare un costo di disattivazione anticipata pari a 49 Euro.

La seconda campagna promozionale, sempre rivolta ad ex clienti 3 che avevano accettato di mantenere il consenso alle comunicazioni commerciali, è relativa all’offerta ALL-IN Master 15, anch’essa valida – salvo proroghe – fino al prossimo22 maggio 2018.

ALL-IN Master 15 prevede, minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB (sempre con Giga Bank inclusa) e ha un canone mensile pari a 7 Euro. Richiesto anche in questo caso l’addebito su metodo di pagamento. Identico il costo di attivazione (3 Euro) e quello di eventuale disattivazione anticipata (49 Euro cessando l’offerta prima che siano trascorsi 24 mesi dalla sua attivazione).

Infine, sempre fino al 22 maggio, sarà disponibile PLAY 30.

Ricordiamo che PLAY 30 offre, a  7 Euro al mese, 1000 minuti e 30 GB di internet con soglie e addebiti mensili e un costo di attivazione di 9€. PLAY 30 non prevede l’addebito del costo di 2,17 Euro mensili relativo al piano di attivazione Power29.

Segnaliamo infine che ora PLAY 30 risulta attivabile anche per i clienti che richiedono MNP da Poste Mobile.

Concludiamo ricordandovi che continua l’offerta speciale PLAY 9 Digital, attivabile online a questo indirizzo:

https://tre.li/play9digital

che prevede 900 minuti e ben 15 GB di traffico dati, senza costi di attivazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3