My3, le novità raccontate direttamente da Wind Tre

di TecnoGazzetta

Dopo il lancio nelle scorse settimane, oggi Wind Tre spiega le novità che sono state introdotte nella nuova My3.
Il comunicato integrale a cura dell’operatore

3 rinnova la propria applicazione mobile di self-care ‘Area Clienti 3’, che ora si chiama ‘My3’. Nuova interfaccia grafica e funzionalità innovative, grazie anche all’introduzione dell’assistente digitale ‘Trelpy’.

Il lancio della nuova App ‘My3’ rientra nell’ambito della strategia digital-oriented di Wind Tre, focalizzata sulla semplificazione dei touch-point e sull’implementazione di servizi innovativi per un’esperienza d’uso di alto valore.
L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma, in questo modo, il forte impegno nell’offrire ai propri clienti un’assistenza di qualità, sempre più orientata al digitale.

In particolare, l’App ‘My3’ permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.

Con ‘My3’ le modalità di self-care e di digital engagement sono ancora più innovative. Nell’App ‘My3’ c’è la possibilità di utilizzare la sezione ‘Grande Cinema 3’ per poter ritirare i biglietti direttamente alle casse del cinema.
I clienti possono, inoltre, chattare con ‘Trelpy’, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate.

Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand 3.

‘My3’ è disponibile, gratuitamente, su App Store e Google Play Store.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3