Grande Cinema 3 2019 #GC3

Ancora un rinnovo per Grande Cinema 3: le card valide per tutto il 2019

di Valerio Longhi

Stanno arrivando da alcune ore i primi messaggi che informano che il programma Grande Cinema 3 verrà prorogato fino al 31 Dicembre 2019.

Il testo dell’SMS è chiarissimo: “Cinema3: Continua a vivere le emozioni con Grande Cinema 3. La tua card è valida fino al 31 Dicembre 2019. Torna al cinema! Info su http://bit.ly/appMY3

Nessun problema per chi è già cliente GC3: la card potrà essere utilizzata in continuità da domenica 31 marzo a lunedì 1° aprile indipendentemente dalla ricezione del SMS.

Non cambia nemmeno la modalità di emissione: infatti la Carta Sconto, in quanto carta sconto, dà la possibilità al suo possessore di fruire della formula sconto 2×1 (dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019 compresi, ndr) che consiste, in concreto, nell’avere uno sconto del 50% sull’acquisto di ciascuno dei due biglietti di ingresso nelle sale cinematografiche aderenti alla manifestazione, il cui elenco è consultabile su sito www.tre.ite su APP My3.

La Carta Sconto sarà assegnata dopo che il Cliente avrà effettuato la regolare sottoscrizione di un’offerta tariffaria che la comprende.
Il Cliente dovrà, quindi, procedere alla richiesta della Card tramite l’applicazione “My3”.

Una volta effettuata tale richiesta da parte del Cliente, la Carta Sconto sarà,quindi, resa disponibile in versione digitalevisualizzabile direttamente su Smartphone con azione autonoma del Cliente di inserimento delle proprie credenziali attraverso la APP My3.
La Carta Sconto visualizzata in modalità digitale potrà essere immediatamente utilizzata dal Cliente e richiede soltanto l’installazione della relativa APP My3. Come ormai succede da tempo con l’ultima versione “only digital”.

IL LISTINO WIND DI APRILEIL LISTINO 3 DI APRILE

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3