Huawei (logo)

Huawei P30 e P30 Pro, ecco come averli con le offerte ALL-IN e FREE di 3 Italia

di Redazione

Giunge direttamente da Wind Tre la conferma ufficiale dell’inserimento nel listino 3 Italia dei nuovi smartphone Huawei.

Il brand 3 propone i nuovi top smartphone HUAWEI P30 e P30 Pro, in abbinamento alle innovative soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’, che, ancora una volta, uniscono la qualità dei servizi di 3 ai migliori device e confermano il posizionamento del marchio di tlc come punto di riferimento nelle scelte tecnologiche.

Nel dettaglio, HUAWEI P30 e P30 Pro sono disponibili con l’offerta ‘ALL-IN Power’, ad anticipo zero e con una rata da 13,99 euro al mese. In alternativa, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, con 5,99 euro in più al mese, prevede il servizio Kasko incluso, oltre alla possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. Inoltre, con ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ è inclusa la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente ai clienti 3 di andare al cinema in qualunque giorno della settimana, compreso il week end, tutte le volte che lo desiderano.

Inoltre, fino al 7 aprile, i clienti che acquistano uno dei due top smartphone presso un 3 Store riceveranno, in regalo da Huawei, uno smart speaker Sonos One del valore di 229 euro e un codice HUAWEI Video da 50 euro per accedere ai contenuti cinematografici disponibili sul nuovo servizio di streaming on-demand esclusivo dei dispositivi Huawei.

I nuovi HUAWEI P30 e P30 Pro sono dotati di lenti, processore e design di ultima generazione. La nuova serie P30 garantisce, infatti, scatti e video all’avanguardia grazie al sistema di fotocamere multiple, realizzate in partnership con Leica e caratterizzate da sensore SuperSpectrum, funzione SuperZoom e da una migliorata tecnologia di stabilizzazione dell’immagine con Intelligenza Artificiale.

I nuovi top smartphone, disponibili, oltre che nella classica versione Black, nelle tre nuove colorazioni Amber Sunrise, Breathing Crystal e Aurora, consentono prestazioni avanzate e massima efficienza grazie al processore HUAWEI Kirin 980 con Dual-NPU, che supporta un rapido riconoscimento delle immagini.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3