3Cube con GIGA illimitati

Nuovi comuni coperti da 3Cube con Giga Illimitati

di Martina Tortelli

3Cube con Giga Illimitati torna a far parlare di se’.

Dopo il lancio e la prima proroga, continua ad essere proposta e fruibile solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da 3, nel rispetto delle condizioni di offerta applicabili e indicate, rispettivamente, nei materiali da punto vendita dedicati nel sito e nel Regolamento di Servizio.

Da oggi, intanto, si aggiungono cinque nuovi comuni nell’offerta speciale, tutti in Piemonte, ovvero

– Borgomasini
– Lessolo
– Parella
– Villareggia
– Vische

Altra caratteristica: i centri abitati – che si sommano ai comuni coperti dalla promozione – si trovano tutti nella (ex) provincia di Torino.

L’abbonamento 3Cube GIGA illimitati offre GIGA illimitati di traffico internet a 14,99€ al mese iva inclusa con addebito su Carta di Credito o SDD, per tutta la durata del contratto. Il dispositivo Wi-Fi WebCube4 4G LTE è incluso.

Non solo: in caso di prevalente e reiterato uso dell’offerta in comuni diversi da quello di sottoscrizione o interessati dall’offerta, 3 si riserva, previa apposita comunicazione mediante portale broadband o altro mezzo idoneo, la facoltà di non erogare i benefici legati all’offerta 3Cube GIGA Illimitati, erogando al Cliente un quantitativo di traffico dati inferiore con relativo prezzo ovvero 80 GIGA a 12,99€.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3