Il singolo di Rovazzi per il nuovo spot estivo 3 con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea

di Redazione

Al centro della comunicazione, la promozione “Paghi dopo l’estate”, novità esclusiva nel mercato delle telecomunicazioni

È on air in TV il nuovo spot estivo del brand 3, protagonisti Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea.
Un vero e proprio tormentone associato alla promozione di 3 che prevede un top smartphone Samsung, da pagare dopo l’estate.

Il nuovo spot 3, che consolida il posizionamento del marchio caratterizzato da un approccio innovativo e ‘pioneristico’, punta su un’offerta unica sul mercato delle tlc in Italia e, al contempo, enfatizza l’idea di relax e di spensieratezza tipica della stagione estiva.

Al centro della comunicazione, “Paghi dopo l’estate”, la promozione che consente ai clienti 3 di avere subito Samsung Galaxy S10 e di pagare la prima rata soltanto dopo l’estate, con in più un risparmio di 300 euro.

La musica dello spot, in esclusiva anteprima mondiale, è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, brand ambassador di Wind che in questo modo avvicina, per la prima volta, la comunicazione tra i due marchi.

Lo spot è programmato, nel formato da 30 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3