Grande Cinema 3 2019 #GC3

Grande Cinema 3 continua anche nel 2020: la prima scadenza combacia con la primavera

di Martina Tortelli

Grande Cinema 3 nel 2020 continua! Porta con te chi vuoi, anche tutti i giorni, un biglietto lo offriamo noi. Info su http://bit.ly/appMY3

Così recita l’SMS che sta arrivando a numerosi clienti H3G in queste ore.

Mancano dettagli sull’effettiva durata (sarà ancora valida per l’intero anno solare?), per ora si sa solo che card è valida fino al 31/03/2020. Già in passato l’iniziativa ha avuto un rinnovo per il solo primo trimestre dell’anno successivo, ma non vi è certezza ufficiale da parte dell’operatore sul fatto che possa coprire tutti i dodici mesi dell’anno come di consueto.

Chi ha attivato un’offerta ricaricabile con rinnovo delle opzioni su credito residuo, deve ancora garantire una ricarica di almeno 10€ ogni 30 giorni per mantenere attiva la card.

Non cambiano però le modalità di adesione.

Per aderire infatti basta scaricare l’app My3, accedere alla sezione cinema e registrarsi gratuitamente: fatto tutto ciò bastare scegliere il film e mostrare la card nel cinema aderente più vicino. L’iniziativa è dedicata ai soli clienti 3 maggiorenni.
Per conoscere quali film si possono vedere, si può visualizzare l’elenco nella sezione Film dove ogni settimana ci sono i film più attesi con trailer, trama e recensioni.
Sono – di norma – escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip e iniziative speciali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3