Huawei P30 lite NEW EDITION entra nei listini Wind Tre ed è già…. promozione

di Valerio Longhi

Come per tutte le iniziative anche quella che riguarda chi acquista HUAWEI P30 lite NEW EDITION tra il 9 gennaio e il 9 febbraio 2020 varrà nella rete vendita Wind Tre.

Pertanto anche chi vuole acquistare in un negozio Wind o un 3 Store il nuovo smartphone potrà usufruire della speciale promozione dedicata che permetterà di ricevere gratuitamente gli esclusivi auricolari HUAWEI FreeLace dal valore di € 99,90.

Riassumendo. Per poter accedere a questa promozione, fino al 09/02/2020 compreso, il cliente deve acquistare Huawei P30 lite NEW EDITION sia in modalità cash che rateale, in uno dei punti vendita Wind o H3G (promo valida per i clienti WIND e TRE a partire dall’inserimento del prodotto a listino WIND e 3 Italia, ovvero dal 20 gennaio 2020).


IL MIGLIORE PREZZO SU AMAZON.IT

A seguito dell’acquisto del prodotto i clienti, entro e non oltre il 23/02/2020, dovranno dapprima compilare, in tutti i campi contrassegnati con l’asterisco, il form on line  (il “Modulo”) disponibile sul Sito www.huaweipromo.it e successivamente, una volta accettato il presente regolamento, aver preso visione della informativa sulla privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati, dovranno premere il tasto “Registrati”.

Il concorso 2020 HUAWEI P30 lite NEW EDITION: come funziona.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3