Nuove nomine in casa 3 Italia

di Carlo Ghio

Nomine in 3 Italia: a Stefano Piastrelli va la Divisione 3Media, a Mario Pietraccetta la Direzione Communication & Advertising, ad Alessandro Floris la responsabilità per la Mobile TV e a Paolo Lanfranchi la Direzione PMO.

Nuove nomine in 3 Italia, la Mobile Media Company del gruppo Hutchison Wampoa, leader europeo dell’UMTS con oltre 6 milioni di clienti e che si appresta a lanciare la prima TV Mobile commerciale in Europa.

Con decorrenza odierna H3G informa che Stefano Piastrelli assume la responsabilità della Divisione 3Media con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il modello di business di 3 come Mobile Media Company, sfruttando la convergenza fra i servizi UMTS e la Mobile TV.

All’interno della Divisione 3Media nasce Mobile TV la cui responsabilità viene affidata ad Alessandro Floris con l’obiettivo di assicurare lo sviluppo del business della Walk TV di 3 Italia attraverso la definizione della programmazione e dei palinsesti, il coordinamento della produzione e l’ottimizzazione dei costi associati.

Sempre con decorrenza odierna, Mario Pietraccetta assume la responsabilità della Direzione Communication & Advertising precedentemente affidata a Stefano Piatrelli. Pietraccetta, riportando direttamente al COO Dina Ravera, coordinerà le funzioni di Media & Advertising, Events, Web Communication e Below the Line.

Infine Paolo Lanfranchi, nuovo assistente del CEO Vincenzo Novari, assume la responsabilità della Direzione PMO (Program Management).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3