Il derby della Madonnina e Motomondiale in diretta sui Tivufonini 3

di Carlo Ghio

Calcio: il derby della Madonnina in diretta sui Tivufonini 3
Debutto di Lamberto Sposini su La3 Sport. Anche la Juventus e le migliori partite della Serie A per gli abbonati de La3 TV


Torna il grande Calcio e La3 TV – la TV Digitale Mobile di 3 Italia – per i suoi 250.000 abbonati trasmetterà questo weekend il big-match Milan-Inter, la Juventus impegnata in casa per la nona giornata di Serie B e le migliori partite della Serie A, tutte in diretta sui Tivufonini. Si inizia sabato 28 ottobre con il derby della Madonnina – la “partitissima” dell’ottava giornata di Serie A, che andrà in onda a partire dalle ore 20:00 su La3 Sport, il canale autoprodotto da 3 Italia e trasmesso sui Tivufonini 3. Alle 15:30 gli abbonati de La3 TV potranno seguire in diretta anche Juventus-Frosinone sul Canale 12 del loro Tivufonino.

Domenica 29 ottobre la programmazione prevede dalle 14.55 la diretta di Lazio-Reggina sul Canale 12 e Messina-Chievo sul Canale 13, mentre a partire dalle 20:00, gli appassionati potranno seguire anche Livorno-Empoli su La3 Sport. Sempre su La3 Sport, e sempre domenica 29 ottobre, alle 14:00 andrà in onda 1X3!, il programma ironico e dissacrante sul mondo del calcio con Peppe Quintale, Angelo Pintus e Max Vitale, affiancati dall’affascinante Alexandra Merino Montero. Alle 14:30 Lamberto Sposini – neo Direttore Editoriale dello Sport e delle News della TV Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia – “debutterà” sui Tivufonini 3 con Tutti i Gol Minuto per Minuto, il programma che racconta in diretta l’evoluzione della giornata calcistica, con la presenza in studio – tra gli altri – di Gianni di Marzio, Massimo Caputi, Nicola Berti (ex giocatore di Fiorentina, Inter e nazionale), Ezio Gianola (ex pilota del Motomondiale con la classe 125cc) e Stefano Olivari.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3