H3G, nuovo spot TV da domani

di Andrea Trapani

Va in onda da domani sulle principali emittenti nazionali il primo dei tre spot della nuova campagna natalizia di 3 Italia, la Mobile Media company del Gruppo Hutchison Whampoa.

Dopo essersi calata nei panni di Paris Hilton, aver duettato con Marcello Lippi per l’offerta sulla Mobile TV e aver mangiato bollette per lo spot sull’offerta business, Luciana Littizzetto ritorna più glamourous che mai per i nuovi spot di Natale.

I tre soggetti, uno dal taglio istituzionale e due incentrati suoi nuovi prodotti dell’offerta natalizia, hanno come denominatore comune una festa in un affollato locale.

Luciana fa ingresso in sala e da questo momento ogni persona incontrata diventa l’occasione per presentare alcune delle “otto milioni di buone ragioni” per passare a 3.

Il richiamo è ovviamente agli otto milioni di clienti che hanno scelto 3 come proprio operatore di telefonia mobile….alcuni forse perché 3 è stata la prima compagnia di telecomunicazioni UMTS in Italia – piccola, ma tosta tosta, come Luciana!…oppure perché la rete di 3 è fra le più affidabili ed avanzate del mondo…o perché a Natale 3 offre il telefonino Disney…e lo Skypephone per parlare con tutto il mondo via internet anche in mobilità…. o per la Card Auguri…insomma, otto milioni di ragioni,

Alla fine dello spot, con una ripresa dall’alto, si scopre che Luciana è moltiplicata all’infinito e che ogni Luciana sta ballando con una persona diversa, gli otto milioni di clienti con cui 3 Italia festeggerà il Natale.

Luciana non può che fare gli auguri a modo suo: “Buon Natale, neh?”

Informazioni sullo spot:

Agenzia Bcube
Direzione creativa: Luciano Nardi
Copy: Piero Lo Faro
Art: Michael Engelbrecht
Producer: Federica Manera
Casa di produzione: ItcMovie
Regia: Lucio Pellegrini
Direttore della fotografia: Filippo Corticelli
Pianificazione a cura di Aegis Media.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3