Gigi d’Alessio sbarca sui cellulari: in palio uno speciale concerto a Roma

di Tommy Denet

Appuntamento imperdibile per i fan di Gigi D’Alessio: è tutto pronto, infatti, per il primo evento legato alla musica mobile. Il cantante sarà il protagonista del primo grande concorso dedicato a chi acquista musica tramite il proprio telefonino.
L’artista ha scelto di concedere un inedito showcase piano e voce (che si terrà al The Place di Roma, il prossimo 3 febbraio) riservato ai vincitori del concorso “Superemozioni con Gigi D’Alessio”, destinato ai tutti i clienti che acquisteranno un contenuto dell’artista via Mobile o sul portale Best Hot Music. L’iniziativa è promossa da One Italia.

Un’iniziativa unica nel suo genere perché, oltre alla possibilità di vincere “istantaneamente” uno tra i 3000 album “Questo sono io” – l’ultimo fortunatissimo lavoro di D’Alessio – in formato digitale, ci sarà la ghiotta occasione di aggiudicarsi uno dei 50 biglietti per due persone che permetteranno di assistere allo showcase “a porte chiuse“. Del resto D’Alessio, che nel 2005 si aggiudicò il primo Disco d’Oro Digitale assegnato in Italia grazie agli oltre 50.000 download dei suoi brani, è uno tra gli Artisti più innovativi nel panorama musicale: la passione per le nuove tecnologie ed il suo essere precursore in questo campo lo porta da anni ai vertici delle classifiche, come confermano attualmente quelle degli album più scaricati sui cellulari italiani.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3