H3G, la nuova flagship di Milano

di Simone Del Corso

3 Italia ha inaugurato un nuovo, prestigioso punto vendita monomarca nel cuore di Milano, in via degli Osii, 2 angolo via Orefici, a pochi metri del Palazzo della Ragione e a due passi da Piazza del Duomo.

La nuova flagship di 3, che sostituisce la precedente collocazione in Piazza Cordusio, è situata in una posizione strategica dal punto di vista commerciale e di facile riconoscibilità da parte della clientela grazie allo sviluppo di vetrine con l’insegna “Store 3” sul Passaggio degli Osii, su via Orefici e sul Passaggio del Duomo, tre strade dove il flusso dei passanti è in pratica ininterrotto ad ogni ora della giornata. L’ingresso è posto su via Orefici.  

All’interno, il negozio si sviluppa su due piani, con il piano terra adibito a show-room, punto informativo e punto vendita, mentre l’interrato è riservato agli uffici e all’area di servizio. La clientela ha a sua disposizione un ambiente confortevole, grazie anche ad un arredo completamente rinnovato nel lay-out e sviluppato con ampi spazi espositivi, dove i visitatori possono trovare tutta la gamma di tivufonini, videofonini e internet key di 3.

Il personale, che ha ricevuto un completo programma di training specifico, è a disposizione per fornire tutte le informazioni sui piani tariffari in abbonamento o ricaricabili, offrendo la possibilità di diventare un cliente di 3 e di mettere a frutto alcune delle tariffe più convenienti del mercato.

La notevole superficie a disposizione permette anche di utilizzare la nuova flagship per l’organizzazione di iniziative particolari. Per esempio, la stessa sera dell’inaugurazione ufficiale del negozio, Research In Motion, società produttrice degli smartphone BlackBerry, da lungo tempo partner di 3, ha presentato le sue ultime novità tecnologiche.

Madrina della serata è stata Patricia Hnatek (nella foto), attrice, modella e volto femminile di alcune trasmissioni sportive di Mediaset, da Pressing Champions League a Domenica Stadio.

| via comunicato stampa ufficiale

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3