Dylan Dog in anteprima per i clienti Grande Cinema 3

di Andrea Trapani

Dylan Dog torna al cinema il 15 Marzo in anteprima mondiale nelle sale The Space Cinema in esclusiva per i clienti 3 Italia con la tessera Grande Cinema 3.

La pellicola, diretta da Kevin Munroe e distribuita da Moviemax, è l’atteso adattamento cinematografico del bestseller del fumetto creato da Tiziano Sclavi.

Dylan Dog c0sì a 25 anni torna nelle sale cinematografiche.

L’investigatore del soprannaturale, creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e divenuto il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino, arriva distribuito da Moviemax con “Dylan Dog – Dead of Night”. Nei panni del protagonista Brandon Routh, già interprete di un altro eroe da fumetto nel 2006 con “Superman Returns”.

Per celebrare l’atteso ritorno, H3G e The Space Cinema offrono a tutti i possessori di una card Grande Cinema 3, rigorosamente attiva, l’invito all’anteprima mondiale della proiezione della pellicola.

Con la card di Grande Cinema 3 sarà infatti possibile prenotare gratuitamente su www.grandecinema3.it, a partire dal 1° Marzo, fino a 2 inviti per ogni card per partecipare alla serata del mistero il 15 Marzo 2011 presso tutte le sale The Space Cinema.

Un’occasione unica per i fan più giovani del detective di Craven Road e per gli aficionados della prima ora, quelli che hanno già visto il tenebroso personaggio nel film “Dellamorte Dellamore” del 1994, nell’interpretazione di Rupert Everett, al quale lo stesso Sclavi si è ispirato per i lineamenti di Dylan.

Con questa serata evento, 3 Italia continua a coltivare il proprio rapporto privilegiato con il mondo del cinema grazie all’iniziativa “Grande Cinema 3” che, nel 2010 e per tutto il 2011, ha portato e continua a portare al cinema i clienti 3 attraverso card esclusive che permettono l’accesso gratuito a più di 350 sale, sparse su tutto il territorio nazionale, riscuotendo un grande successo in termini di adesioni.

Commenta la news nel nostro forum dedicato a Grande Cinema 3.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3