MD-@ Extrem 42, la chiavetta ad alta velocità per la rete 3

di Redazione

H3G,  ZTE e MOMODESIGN annunciano il lancio della nuova chiavetta Internet MD@-Extreme 42, già disponibile nei punti vendita “3 Italia”.

Il nuovo dispositivo realizzato da ZTE si basa sulla tecnologia DC-HSDPA ed offre una connessione dati fino 42.2 Mbps in downlink compatibile alla nuova rete 3 in fase di espansione, risultando così la Internet key più veloce della gamma offerta dal gestore. Il design innovativo è firmato da MOMODESIGN, una delle più prestigiose aziende di design a livello mondiale, e si declina in due colorazioni: bianco e nero.

Con dimensioni di 77,25x28x12 mm e un peso di 26 grammi, MD@-Extreme 42 supporta i protocolli di connessione GSM/EDGE/WCDMA/UMTS e HSDPA/HSUPA/DC-HSDPA+.

Il dispositivo è dotato di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB, sufficienti per archiviare file e contenuti multimediali personali, e permette di inviare SMS direttamente dal proprio computer.

MD@-Extreme 42 è compatibile con Windows XP (SP2 e successive), Vista (32/64 bit), Windows 7, Mac OS X 10.4 e versioni successive.

Il lancio di questa nuova chiavetta riconferma la stretta collaborazione in essere tra ZTE e 3 ITALIA, volta a fornire al mercato strumenti di design e di qualità per soddisfare la crescente richiesta di connettività mobile”, spiega Rosario Moscato, Mobile Devices Director di ZTE Italy “Non solo, MD@-Extreme 42 si posiziona tra i dispositivi più veloci del mercato italiano e rappresenta I’internet key più veloce della gamma offerta da 3 ITALIA”.

Ancora una volta la partnership con due aziende leader nel loro settore come ZTE e MOMODESIGN ha permesso di realizzare un prodotto eccellente che coniuga prestazioni, facilità di utilizzo, dimensioni contenute ed eleganza; caratteristiche che fanno di MD@-Extreme 42 un dispositivo ideale per soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente come quello dell’Internet mobile” sottolinea Marco Giannotti, Device & Applications Director di 3 ITALIA. “Con MD-@ Extreme 42 affianchiamo alle migliori tariffe la Internet key più veloce del mercato”.

Per la progettazione della chiavetta MD-@ Extreme 42 abbiamo cercato di esprimere i valori che contraddistinguono il brand: tecnologia, innovazione e design. La ricerca alla base di questo prodotto ci ha portati a realizzare un oggetto pensato per chi necessita di una connessione mobile veloce e che, allo stesso tempo, bada allo stile e alla semplicità di utilizzo” spiega Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di MOMODESIGN. “L’MD-@ Extreme 42 completa la nostra gamma di prodotti, aggiungendo un ulteriore elemento di forza”.

IL COSTO – La chiavetta Internet MD-@ Extreme 42 è disponibile nei negozi “3” con un anticipo di 29 euro con l’abbonamento Web Senza Limiti (15 GB al mese, con soglie giornaliere di 500 MB, con un canone di 19 euro) e di 49 euro con il piano Web 60 (60 ore di navigazione al mese con un canone di 9 euro).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3