Nokia Lumia 800, si può preordinare con 3 Italia: i prezzi

di Andrea Trapani

In occasione della presentazione mondiale del Nokia Lumia 800 in corso a Londra, 3 Italia – in qualità di partner “mobile” di Nokia per l’Italia – apre oggi il proprio store on-line ai pre-ordini del nuovo smartphone che sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre.

Primo smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.5, il Nokia Lumia 800 presenta un design unico, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati.

Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita ad un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800”, ha dichiarato Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia.

“Il nostro Nokia Lumia 800 è un prodotto ‘amazing’, dal design unico e dalle caratteristiche tecniche davvero sorprendenti, che siamo certi entusiasmerà i nostri clienti.” Ha affermato Paola Cavallero, Direttore Marketing Nokia Italia, “Siamo quindi davvero felici di poterlo lanciare immediatamente in preorder con 3 Italia e farlo avere quindi tra le mani degli italiani già nelle prossime settimane.”

Per pre-ordinare Nokia Lumia 800, già da oggi è possibile collegarsi al sito http://nokia.ly/o4jYjE (dal 28 ottobre anche direttamente su www.tre.it) e scegliere tra le offerte speciali che 3 Italia ha dedicato al nuovo smartphone Nokia. Gli utenti saranno poi automaticamente re-indirizzati al negozio on-line di 3 per concludere la transazione.

Nokia Lumia 800 è inizialmente disponibile a 99 euro con la Ricaricabile “Scegli 20”, a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese. Inoltre, nei prossimi giorni, 3 Italia arricchirà ulteriormente l’offerta dedicata al nuovo smartphone di Nokia con soluzioni pensate sia per le Ricaricabili, sia per gli Abbonamenti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3