3, più valore con Canone Vero: al via i nuovi spot

di Redazione

Uno dei precedenti spot 3

Al centro della nuova campagna TV c’è ancora il valore per il cliente che con “3” può avere il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente: solo “3” offre il canone vero senza tassa, con minuti, sms, Internet e un Samsung Galaxy top di gamma. Tutto incluso nel canone, a partire da 20 euro al mese.

Riprende domani sulle reti Mediaset e i canali Calcio di Mediaset Premium la campagna pubblicitaria “3, più valore per te”.

Ancora una volta, al centro del messaggio c’è il valore per il cliente, rappresentato dalla combinazione vincente tra l’offerta più conveniente del mercato e la rete Internet mobile veloce più estesa d’Italia. Il massimo per chi usa smartphone o tablet.

Raoul Bova e Teresa Mannino tornano infatti per le strade di Teglio (SO) e Mondello (PA), due dei quasi 4 mila comuni raggiunti dalla rete mobile veloce a 42 Mega di 3 Italia, per intervistare ancora una volta veri clienti “3” sul loro grado di soddisfazione e per promuovere l’offerta “Canone Vero”.

“La rete di 3 non è veloce, è velocissima”; “Parlo di più, spendo di meno, meglio di così…”; “Con 20 euro al mese ho tutto incluso: Internet, chiamate, sms e anche lo smartphone”; “La tassa è inclusa e il canone è vero”, sono alcune delle risposte che clienti veri danno nei due soggetti da 30” in onda dal 12 al 29 dicembre, a conferma del valore che attribuiscono all’offerta di 3 Italia.

A chi passa a “3” mantenendo il proprio numero, infatti, “3” offre il canone vero, senza tassa di concessione governativa, con minuti, sms, Internet e un Samsung Galaxy, tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti Top Special (con Galaxy SIII Mini)  e Top Smart (con Galaxy SIII e Galaxy Note II).

La campagna di “3” è stata realizzata dall’Agenzia Arnold con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants e la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3